AREA SALES ENGINEER
Ricerchiamo risorsa che sia in grado di sviluppare, anche in autonomia, nuovi rapporti commerciali nella propria area di riferimento, visitando le aziende, promuovendo la gamma di prodotti e soluzioni e offrendo il supporto tecnico consulenziale necessario per acquisire nuove commesse e consolidare la presenza del marchio presso i clienti esistenti e nuovi.
La risorsa dovrà inoltre redigere offerte su specifica dei clienti avvalendosi del supporto dell'ufficio tecnico interno e degli strumenti aziendali preposti.
Prenderà parte alle analisi di mercato, monitorando lo stesso e i competitors nella propria area di competenza, al fine di sviluppare strategie a supporto delle vendite globali.
Infine, dovrà supervisionare la fase di consegna e di post vendita. La figura riporterà direttamente alla Direzione Commerciale.
Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria ad indirizzo Meccanico (titolo preferenziale). Comprovata esperienza nelle vendite con conoscenza del settore impianti industriali e di processo. Buona conoscenza di Office. Ottima conoscenza della lingua inglese. Buone doti organizzative, analitiche, proattività e forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi.
Si richiede disponibilità a frequenti viaggi/trasferte. Per candidarsi, inviare il proprio CV a : recruitment@conasrl.com
Si rammenta di rilasciare autorizzazione al trattamento dei dati come per legge sulla privacy D.L. 196/2003.
I CV che ne saranno sprovvisti, non saranno presi in considerazione.
UNISCITI A NOI